Tatonno Inserito: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2020 Buongiorno a tutti. Ho un cancello Bft a due ante con centralina Alcor N. Da un po di giorni si chiude solo un anta poi se premo di nuovo il telecomando si apre l anta che s era precedentemente chiusa e contemporaneamente si chiude quella aperta, poi dopo alcuni secondi si mette tutto a posto. Qualcino sa darmi una spiegazione? L elettricistagia ha detto che è il motore preventivo 180 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Potrebbe essere un problema di condensatori esauriti, se si rimette tutto a posto del motore dubito ma non lo escludo senza vederlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Ciao Tatonno, anch'io come Roberto propendo per i condensatori esauriti, che modello di motori sono di preciso? Casomai posta una foto della scheda a riposo e anche quando sta eseguendo un ciclo di apertura / chiusura per capire cosa indicano i led e della targhetta dei motori che così vediamo il valore dei condensatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tatonno Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 (modificato) Grazie lo farò più tardi quando scende la temperatura 37.5° percepita 42.5°. Potrebbe essere il caldo eccessivo la causa del malfunzionamento? Modificato: 22 agosto 2020 da Tatonno Parole errate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, Tatonno ha scritto: Potrebbe essere il caldo eccessivo la causa del malfunzionamento? Non credo che possa influire sul funzionamento che descrivi, comunque piuttosto controlla che sia tutto apposto meccanicamente, magari un ingrassata ai cardini non fa mai male. Attendiamo le foto e info maggiori allora Modificato: 22 agosto 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati