Mauro Di Pede Inserito: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2020 (modificato) Buon pomeriggio sto cercando la copertura (in plastica) del motore per cancelli Serai Mercurio 500 sia quella sulla base che quella suoeriore (a coperchio) qualcuno può darmi indicazioni di dove trovarle? Grazie Modificato: 22 agosto 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Ciao Mauro Di Pede, 8 minuti fa, Mauro Di Pede ha scritto: la copertura (in plastica) del motore per cancelli Serai Mercurio 500 intendi forse queste: sarà "un po' dura" perché la SERAI purtroppo ha chiuso un paio di anni fa, dovresti vedere se trovi magari qualche usato in rete o eventualmente un elettricista che li installava se ha qualche "avanzo di magazzino". Oppure cercando in rete ho trovato QUESTO e poi QUEST'ALTRO, ma non so se siano i pezzi che servono a te di preciso, ti conviene contattarli e chiedere maggiori informazioni prima di acquistarli e sbagliare. Oppure ho trovato quello che sembra essere il sito dei CENTRI ASSISTENZA per ogni regione, prova a sentirli quelli più vicini a te. Facci sapere gli sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Mauro Di Pede con un titolo come "Sig" rischi che nessuno venga a vedere la tua discussione; il titolo deve essere appropriato al contenuto. Vabbè oggi sono particolarmente buono e lo cambio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Di Pede Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Grazie delle info e della correzione. Contatto i siti che mi hai segnalato e vi informo. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Di Pede Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Il sito segnalato ha terminato i ricambi. Spero di trovare qualcosa sull'usato nel web. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 46 minuti fa, Mauro Di Pede ha scritto: Il sito segnalato ha terminato i ricambi. Nemmeno con i centri assistenza?? Se non ti risponde quello della tua regione prova con un'altra, magari dovrai pagare le spese di spedizione, ma tentar non nuoce. Naturalmente da Lunedì, perché oggi e domani saranno tutti chiusi. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati