Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problemi Con Vijeo Designer V4.4 Schneider

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,

Installato il vijeo v4.4 su una comunissima macchina con xp e va alla pefezione, crea..simula e trasferisci al pannello tramite Lan, ora per necessità devo cambiare

postazione di lavoro, su un portatile normale con su un xp professional normale, insomma si installa e tutto, creo salvo modifico...ma poi all'atto di simulare mi va in crash

hmierrorsj7.jpg

err2ns3.jpg

e non trasferisce nemmeno il target, dicendo che c'è un errore nel runtime del target, anche se pingando vedo il pannello!

ora...

mi installo sul portatile vmware, creo una virtual machine ed installo uno stupendo xp e installo il Mitico Vijeo e voilla il va...esso simula!! mahhh

Scrivo per sapere se qualcuno di voi ha mai avuto codesto problema..or eventualemnte qualche dritta

Grazie mille eventualmente!!

Saluti Matia

ps.ho provato pure ad aggiornare con pacth nuove Schneider alla v4.4b, ma niente di risolto! stessi problemi!

Modificato: da Matia Sansonetti

Inserita:

Mai avuto questo problema...

Hai provato a ripristinare il target prima dell'invio? Tasto destro sul target.

Poi ricompila il tutto e riprova...

Oppure senti Pronto Contatto =S=