lele2020 Inserito: 23 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2020 Buongiorno a tutti e buona domenica. forse qualcuno mi può aiutare nel collegamento del Vortice in oggetto. E' un aspiratore da bagno con umidostato e nel mio caso vorrei si accendesse automaticamente al superamento della soglia impostata ma il collegamento non mi è chiaro. Non ho interruttore, solo alimentazione diretta perchè l'aspiratore vorrei funzionasse sempre e in autonomia. Volevo anche evitare di fare ponticelli a caso compromettendo magari l'apparecchio. Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà il suo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smevrd Inserita: 17 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2021 Il 23/8/2020 alle 12:19 , lele2020 ha scritto: Buongiorno a tutti e buona domenica. forse qualcuno mi può aiutare nel collegamento del Vortice in oggetto. E' un aspiratore da bagno con umidostato e nel mio caso vorrei si accendesse automaticamente al superamento della soglia impostata ma il collegamento non mi è chiaro. Non ho interruttore, solo alimentazione diretta perchè l'aspiratore vorrei funzionasse sempre e in autonomia. Volevo anche evitare di fare ponticelli a caso compromettendo magari l'apparecchio. Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà il suo tempo. Ciao a tutti riprendo questo post perché devo risolvere la stessa situazione, ma la foto in risposta non è più visibile.. grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati