Faust Inserito: 16 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2007 Salve a tutti, qualcuno mi può indicare dei pannelli operatore, meglio se solo visualizzatori, che possano prendere comandi da una rete lonworks?I visualizzatori in questione dovrebbero essere passivi (slave) sulla rete e visualizzare dei messaggi quando opportunamente comandati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioRossiUno Inserita: 1 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2007 Ciao,panneli che comunicano in LON non ne conosco io un ò di tempo fa ho usato un gateway da LON a MODBUS e con il pannello leggevo e scrivevo messaggi sulla rete!Prova così!Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 2 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2007 Grazie x il consiglio, ma i pannelli sono tanti e se metto un gateway x ogni pannello vado fuori budget (che già è irrisorio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati