Subgigi Inserito: 23 agosto 2020 Segnala Inserito: 23 agosto 2020 Buonasera, ho comprato da poco climatizzatore Mitsubishi MSZ-HR35VF, dal giorno stesso dell'installazione la macchina interna, poco dopo l'accensione, fa un rumore di fruscio e tipo gocciolio, anche se non perde acqua. L'installatore mi ha riferito che deve essere contattata assistenza, assistenza viceversa ma nessuno mi dice se è un problema reale o è normale che faccia questo strano sibilo. Qualcuno di Voi ha già esperienza in merito? Mi sapreste dare qualche consiglio?
DNA Clima Inserita: 23 agosto 2020 Segnala Inserita: 23 agosto 2020 31 minuti fa, Subgigi ha scritto: Buonasera, ho comprato da poco climatizzatore Mitsubishi MSZ-HR35VF, dal giorno stesso dell'installazione la macchina interna, poco dopo l'accensione, fa un rumore di fruscio e tipo gocciolio, anche se non perde acqua. L'installatore mi ha riferito che deve essere contattata assistenza, assistenza viceversa ma nessuno mi dice se è un problema reale o è normale che faccia questo strano sibilo. Qualcuno di Voi ha già esperienza in merito? Mi sapreste dare qualche consiglio? Buonasera,controlla l'evaporatore unità interna mentre è in funzione, magari tende a ghiacciare.....
Messaggi consigliati