devil27 Inserito: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2020 Salve a tutti ho un problema con la lavastoviglie rex electrolux mod.tt90e , praticamente mi perdeva acqua dalla portiera , ho sostituito la guarnizione inferiore ma ha continuato a gocciolare ogni tanto allora ho pensato di cambiare la guarnizione 3 lati cosa ancora non fatta ma ho visto adesso che il mulinello inferiore e crepato e mi ha fatto scattare anche il galleggiante ma ho trovato pochissima acqua,ora facendo una botta di conti tra mulinello inferiore ,guarnizione 3 lati,e il sistema galleggiante nuovo, Conviene ripararla visto che ha 14 anni e ho gia saldato una volta anche la scheda perche si era dissaldato un pin.4 non faceva scaldare l'acqua.?? grazie mille a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 Il gallegiante una volta scattato non va sostituito,ti basta cambiare il mulinello e vedrai che si sistema tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 Quoto. Qui è successo diverse volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil27 Inserita: 24 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 ok ,grazie ragazzi ordino il mulinello inferiore e la guarnizione 3 lati cosi la rimetto in sesto ,grazie ancora ragazzi.👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2020 Facci sapere! La guarnizione potrebbe essere ancora buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil27 Inserita: 26 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 ciao ragazzi tutto risolto era il mulinello inferiore non perde neanche una goccia.grazie ancora ragazzi mi avete salvato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati