pinotto67 Inserito: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2020 Buon Giorno a tutti Centrale 515 v 5.1 ho collegato 4 sensori infrarossi ai terminali t1 e t2 (2+2) configurati come zona doppia con eol e fino qui tutto ok, sul terminale t3 ho collegato un sensore infrarossi con configurazione doppio bilanciamento e non so perché non riesco a farle apprendere il giusto bilanciamento , quando accendo la centrale subito mi chiama con testo sabotaggio terminale zona 3. Non riesco a capire dove sto sbagliando. Grazie a tutti in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Pensi veramente che ti si possa dire "dove stai sbagliando" se non dici come hai effettuato fisicamente il D.Bilanciamento e su che sensore? Se ti dà sabotaggio è logico che la linea di controllo sia interrotta o in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinotto67 Inserita: 5 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 Quote Pensi veramente che ti si possa dire "dove stai sbagliando" se non dici come hai effettuato fisicamente il D.Bilanciamento e su che sensore? Il problema era sul sensore collegato sul t3 . Comunque ho risolto era un problema di un filo collegato male. Grazie Mario per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati