simo88 Inserito: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2007 ciao a tutti quelli del forum...sono un principiante, e vorrei imparare ad usare xbtl1000...non so chi mi potrà aiutare... ho gia un magelis à un xbtp.vi ringrazio gia in anticipo 1000 1000 grazie,vorrei fare anch'io qualcosa per voi ma non so cosaperche voi sapete piu di mè...mi basterebbe anche un libro che me l'ho spiegacosi incomincio a studiare.aspetto con molta molta pazienza...ciao a tutti e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 ciao simo88 .....anche io oggi pomeriggio vorrei fare qualcosa ma non so cosa .... tu mi pui dare una mano ??? non ti sembra di essere stato un po vago ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo88 Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 ciao...si sono stato un pò vago, però l'argomento e vago.dovrei imparare ad usare xbtl1000 per lavoro...ma non so da dove partire... mi puoi aiutare? grazie infinite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...