Ga_bry96 Inserito: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2020 Salve, ho delle domande da fare: 1. Come si mette in servizio la centrale in modo che si ci può lavorare senza fare scattare allarme? 2. Dove collego i tamper della sirena esterna dell'appartamento e quella del garage? 3. Perchè non mi entra più con il codice programmatore? Qualche mese fa entrava. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ga_bry96 Inserita: 25 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Nessuno mi sa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Ciao. hai scritto nella sezione INIM, ma parli di che prodotti? non hai messo nessuna sigla. Difficile dare risposte senza rischiare di parlare a vanvera. Per regolamento, inoltre, non sono ammessi solleciti se non prima di un certo lasso di tempo (leggere regolamento bene) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ga_bry96 Inserita: 25 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Si tratta di una centrale 1050 e sirena ivy inim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 @Ga_bry96, hai sollecitato una mia risposta in MP e ti ho risposto che rispondo solo nel forum e aggiungo ora, quando lo reputo opportuno. Ebbene, quando si apre una discussione occorre sempre specificare se si è installatore o utente finale, e in questo ultimo caso perché non si chiede all'installatore che ha programmato l'impianto. Il 24/8/2020 alle 19:45 , Ga_bry96 ha scritto: 1. Come si mette in servizio la centrale in modo che si ci può lavorare senza fare scattare allarme? 2. Dove collego i tamper della sirena esterna dell'appartamento e quella del garage? Se chiedi come si mette in servizio la centrale, significa che non hai neanche il manuale installatore, e se è così... come pretendi di collegare il Tamper delle 2 sirene se non sai e non puoi programmare gli ingressi e eventi di centrale? Poi al punto 3 sul codice installatore che non ti funziona più..., forse dovresti chiederlo al tuo installatore, dato che senza di esso non puoi fare niente riguardo la programmazione o modifiche su di essa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati