raulito1973 Inserito: 24 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2020 Ciao a tutti sono un possessore del tv plasma panasonic V10 ho un dvd recorder per videosorveglianzaDahua ho collegato un cavo hdmi dal dvd alla tv e non esce nessun segnaleho praticamente schermo nero provato su altre tv samsung va a meraviglia se anziche collegare il dvd delle telecamere collego un decoder digitale terrestre con cavo hdmi tt bn da cosa puo dipendere' vi ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 magari le porte HDMI sono guaste (controller relativo) oppure disabilitate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 Il feldmaresciallo Trittenbahuer non sarà contento di quel tt bn, penso non la passerai liscia.... a parte questo potresti provare a riscrivere l'edid in eprom o se no non.so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati