Stefano Sormanni Inserito: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2007 Ho un PC con un display da 19" e volevo mettere una risoluzione appropriata ovvero 1280x1024, ma ho costatato che quando dò questa risoluzione il video mi va fuori scala (in esecuzione, non in costruzione).qualcuno sa se non può gestire questa risloluzione?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 che modello e'?ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morpheus_J Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 che applicazione stai usando !? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 26 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 Ho risolto!, nelle opzioni era spuntata "adatta alle dimensioni dello schermo" tolto quello, la finestra è rimasta nella risoluzione voluta...Grazie comunque a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati