Rossella Morese Inserito: 25 agosto 2020 Segnala Inserito: 25 agosto 2020 (modificato) Buonasera, il mio condizionatore Olimpia splendid unico va in blocco dopo un'ora di utilizzo perchè pieno d'acqua, produce troppa acqua in poco tempo, mentre altri si bloccano dopo 3 /4 giorni di utilizzo questo basta un'ora da cosa può dipendere? grazie per la risposta Modificato: 25 agosto 2020 da Rossella Morese
reka Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Inserita: 25 agosto 2020 gli altri... intendi altre unità sempre in casa tua o altri di conoscenti? nel primo caso è possibile che semplicemente lo stai usando in un locale molto afoso.. quanti litri è il contenitore che riempi in un ora?
Darlington Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Inserita: 25 agosto 2020 non vorrei dire scemenze ma credo che quegli affari smaltiscano la condensa come nei clima portatili, una pompa di ricircolo che la butta sul condensatore dove col calore evapora e viene espulsa fuori con l'aria calda, per prima cosa controllerei la pompa appunto
reka Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Inserita: 25 agosto 2020 (modificato) sì sì hai ragione, c'è la vaschetta di raccolta ma poi viene vaporizzata ed esce da uno dei fori.. però non vale per tutti i modelli in effetti un guasto al sistema di smaltimento è probabile. Modificato: 25 agosto 2020 da reka
Messaggi consigliati