sauvignon Inserito: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2020 Buon giorno, come da titolo, il mio inverter si blocca mostrando il messaggio "TEST com" e quindi nessuna produzione. Ho già letto in giro che sarebbe da sostituire tutto il cassone e il costo è sui 1000 €. Ho fatto un paio di conti e, anche se il mio inverter sta fermo 6 mesi, ci perdo meno di 1000 €. Per cui tenterò la riparazione e spero per una cifra inferiore. E' una scommessa, ma la affronto con fiducia. Qualcuno ha avuto esperienza diretta di riparazione di un IG30 ? In particolare della scheda DC/DC ? Grazie a chi potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio.funny Inserita: 13 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2020 Salve, test com è ( al 99%) un problema di schede ac/dc. Non so cosa intende per riparazione ma fronius da 1 anno di garanzia sulle schede nuove (schede ac/dc che usciranno fuori produzione). Da installatore, le consiglio di sostituire l'inverter (il fronius primo è un ottimo prodotto con resa ottima). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauvignon Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Problema risolto : PC410L. Chi capisce cosa significa è in grado di risolvere senza causare guai a sé e agli altri. Altrimenti, rivolgersi all’assistenza della casa madre. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati