afabica Inserito: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2020 salve, la mia "vecchia" siemens SE64A630 dopo anni di onorato servizio oggi si è fermata, non ha terminato il ciclo lasciando un po di acqua sul fondo, si sono spente tutte le spie, si sente un rumore di fondo di fruscio. ho spento e riacceso, fatto il reset (a spie spente) ma non c'è stato nulla da fare. potrebbe essere la pompa di scarico? Vorrei occuparmene io, non vorrei che come è successo con un altra , il tecnico interpellato mi dica che è vecchia e conviene sostituirla con una moderna, questa è made in germany e non vorrei sostituirla perchè credo duri "per sempre"Domani intanto smonto la pompa di scarico acqua e vedo cosa succede. grazie per il vostro aiuto Rispondi alla domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 La pompa di scarico non c'entra niente hai una perdita sul basamento (di solito) che fa intervenire il galleggiante (asticella rossa) che inserendo la pompa di scarico spegne il display anche con la porta aperta (è normale in quelle versioni da incasso).....ti auguro un buon lavoro perché su questo marchio non posso scrivere praticamente niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati