press84 Inserito: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2020 330/5000 Buongiorno a tutti. Sono nuovo all'uso del cad Eagle. E 'possibile creare un modello dimensione pcb che posso richiamare nella sezione "board", ovvero un modello pcb che abbia sempre la stessa forma e posizione dei fori dove poi inserisco i miei componenti? se è possibile, come posso fare? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob123 Inserita: 10 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2020 Fai il tuo progetto, inserisci solo le librerie che usi sempre, definisci DRC e unita di misura e salvalo. Sarà il punto di partenza di cui hai bisogno. Oppure puoi farti un componente personalizzato da richiamare dalla libreria usando i layer opportuni. L'unica cosa che dovrai fare, ogni nuovo progetto, sarà cancellare i bordi della scheda standard e importare dalla libreria il tuo "componente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 In eagle non c'è il file template come in molti altri soft cad. il template sono le impostazioni iniziali del foglio, e solitamente è personalizabile, io uso uso circad e c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati