XCarla Inserito: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2020 (modificato) Salve, per caso ho trovato il Vostro Forum, molto interessante e ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi..ho letto che per ogni lavatrice si deve aprire una nuova discussione..spero di aver capito bene. La mia lavatrice appunto, non prelavaggio carica e stacca ma nel lavaggio seguita a caricare senza mai fermarsi..le altre cose le fa normalmente.. E' vecchiotta quindi non elettronica..ma vorrei capire come aggiustarla e spero di esserne capace dalle vostre indicazioni, qui dove abito ( in mezzo al nulla) impossibile trovare un tecnico..deve venire da oltre 50km.. La marca è un ARDO 800 5 Kg FL80E Vi ringrazio anticipatamente PS: l'ho acquistata all'usato , in Google immagini ne ho trovata una con scritte in russo, dovrebbe essere sia vecchia che poco comune qui..speriamo bene..grazie🙏 Modificato: 26 agosto 2020 da XCarla volevo caricare l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 Hai verificato i pressostati e la trappola d'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 Invece è elettronica! Nella mia ignoranza, però, non so dirti altro. Ma magari qualche collega può aiutarti. Macchina solida e riparabile, va conservata! Nel ciclo di solo risciacquo, come si comporta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XCarla Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 Grazie della risposta Ciccio27..le altre funzioni sono normali..sia lavaggio, centrifuga e quando deve uscire l'acqua...l'unica cosa è quando prende l'acqua. prima dal cassetto del lato del prelavaggio e stacca..poi lo prende dalla parte del lavaggio e non si ferma più..fino a che non la blocco portando la manopola a 0. E quando metto la manopola in qualsiasi punto per ripartire ( meno che nella posizione centrifuga) ricomincia facendo uscire prima l'acqua e dopo la riprende facendo come descritto sopra.. Insomma non si ferma il carico dell'acqua del lavaggio.. Spero di essermi spiegata ..un giro di parole..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XCarla Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 17 ore fa, Ivan037 ha scritto: Hai verificato i pressostati e la trappola d'aria? Ivan non so cosa significano..pressostati e troppa aria.. L'ho pulita sia il cestello del detersivo ..che tra l'altro era pulito...che il filtro..non ho neanche il libretto d'istruzioni avendola acquistata già usata non ce l'aveva.. Forse è troppo difficile per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XCarla Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 17 ore fa, Ivan037 ha scritto: Hai verificato i pressostati e la trappola d'aria? ho trovato questo articolo in rete..vediamo se ci capisco qualcosa..graziehttps://guidefaidate.com/come-sostituire-pressostato-lavatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati