Baro Inserito: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2020 Buona sera, una domanda , sul Siemens rev 23, per mio zelo ho sostituito le batterie al mio termostato anche se non necessarie nel mentre mi si è spento essendo senza pile, una volta rimesse, non si accende più, è passato anche un giorno, ho letto in internet che tanti hanno avuto qs problema ma non so come hanno risolto, potete per favore aiutarmi? Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 Se le pile sei sicuro siano cariche dovresti resettarlo, il pulsante è lato pile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baro Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Buongiorno Lorenzo, grazie, avevo premuto più volte con ago il pulsante reset, ma non mi ha dato benefici, che tu sappia, vi è un tempo di premuta o vi è un altro pulsante dedicato, grz x tuo prezioso consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baro Inserita: 30 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Buongiorno Lorenzo, grazie, risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 e come,se non è un segreto potresti dirci come in modo di aiutare in futuro un'altro utente nelle tue condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baro Inserita: 30 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Buongiorno, nel mio caso ho provato a pulire i contatti batteria, aprendolo, avendo solo 2 vitine con attenzione di non intaccare nulla, probabilmente qualcosa non faceva fare massa alle batterie nuove, perché una volta richiuso magicamente è ripartito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 bravo.mai demordere e grazie della condivisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati