rr7788 Inserito: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2020 Ciao a tutti, ho una scheda che non dà segni di vita ,alimentandola non si illumina neanche più il led, ho individuato un probabile fusibile,allego la foto ,secondo voi potrebbe essere un fusile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 a me sembra un diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 26 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 è in serie con la fase dell'alimentazione 220v e provandolo in ohm segna Mohm in entrambi i sensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boip Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 C'è stampigliata una sigla sopra, leggila un po'. Potrebbe essere un condensatore che alimenta la scheda per caduta capacitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 riesco a leggere solo una M maiuscola il resto è illeggibile ho provato a ponticellare questo componente ,ma non ho avuto nessun risultato , ho fatto un tentativo.... grazie per gli interventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 28 minuti fa, rr7788 ha scritto: riesco a leggere solo una M maiuscola il resto è illeggibile hai provato con una lente di ingrandimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boip Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 (modificato) 6 ore fa, rr7788 ha scritto: ho provato a ponticellare questo componente ,ma non ho avuto nessun risultato , Mah... bypassare un componente che ti da Mohm sulla 230 con intorno componenti a 16 V...................... Modificato: 27 agosto 2020 da boip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati