ezio 02 Inserito: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2020 Buongiorno a tutti Ho un problema con una lavatrice hotpoint, praticamente fà quasi tutto il programma in modo perfetto ma arrivato alla centrifuga, mentre è in funzione la pompa di scarico, inizia a caricare acqua senza più fermarsi. A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Saluti e grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 Controlla la scheda e posta delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio 02 Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 già fatto, nulla di anomalo a vista, ho controllato i due triac che controllano le rispettive elettrovalvole ma è tutto ok. Piuttosto penso che ci sia qualche problema nella logica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 Nel solo programma centrifuga , cosa accade? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ezio 02 Inserita: 28 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 se annullo il programma con il difetto in corso ed inserisco la sola centrifuga scarica e poi fà la centrifuga normalmenter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Scrivi il modello della lavatrice e se possibile ascolta il suggerimento di Ivan037. Magari sei di fronte allo storico problema del condensatore da 680uf. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati