Mirko Zito Inserito: 27 agosto 2020 Segnala Inserito: 27 agosto 2020 Buongiorno, ho provato a dare un’occhista alle discussioni pregresse ma non ho trovato un caso specifico. Premetto che il citofono si trova ovviamente in un contesto condominiale, e che dopo molte mail e telefonate al servizio clienti Urmet sono riuscito ad avere conferma della compatibilità del vecchio 1704/10a su piastra /954 con il più recente 1740/40 su piastra /954. Ho effettuato la sostituzione collegando i cavi ad i corrispettivi della piastra nuova, ma una volta montato tutto, il posto esterno non riconosce il nuovo dispositivo. Mi spiego meglio, se dal videcitofono interno provo ad aprire la camera sul posto esterno tutto ok, ma se dall’esterno compongo il codice relativo alla mia abitazione mi esce la dicitura “codice inesistente”. Reinstallando il vecchio apparato il codice viene riconosciuto. La prima cosa che mi è venuta in mente è un settaggio dell’interno, ma come? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
soltec Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Inserita: 27 agosto 2020 Il sistema dovrebbe essere un bibus Vop. Il videocitofono va programmato attraverso una procedura da fare sul posto di chiamata e sull'interno. Ti consiglio di chiamare chi fa manutenzione al condominio.perchè dovresti mettere mano all'impianto condominiale.
Mirko Zito Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2020 Capito, pensavo si trattasse di una sostituzione plug and play. Grazie della dritta...
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