antonietta.demartis Inserito: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2020 Salve, mi rivolgo a voi per sapere la piedinatura di un transistor di un alimentatore pc; sul corpo del transistor si legge: cet (produttore) 04f3z, più sotto ancora si legge cef02n65d, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 Una fotografia sarebbe stata meglio. Comunque credo sia questo: https://datasheetspdf.com/datasheet/CEF02N65D.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonietta.demartis Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Salve, sì, è quello in contenirore to-220f; guardando lo schema elettrico ho verificato con un tester digitale in funzione provadiodi la connessione d-s, collegando i puntali in un senso segna resistenza bassa, nell'altro infinita; riguardo la connessione g, non so come fare in quanto non è collegata elettricamente alle uscite d s. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Dalla misura che hai fatto dovrebbe essere buono. Per avere la certezza bisogna toglierlo dal circuito e fare un circuito di prova con un alimentatore un trimmer e una resistenza di carico. Però se il gate ti segna isolato e tra drain e source ti dà la misura che dici tu al 99% è buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonietta.demartis Inserita: 30 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Bene, lo rimonto nel circuito e proseguo nel controllo degli altri componenti dell'alimentatore. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati