Ironmax71 Inserito: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2020 (modificato) Buongiorno Ho montato un motore per cancelli scorrevoli Bx Came nel manuale c era una nota che diceva che l automazione era predisposta per il montaggio a sx e che se veniva montata a dx di invertire dei cavi delle fotocellule Fa e un altra coppia di cavi . Dalla funzione che indica il senso di apertura ho indicato la dx solo che se imposto la chiusura automatica la esegue quando il cancello é chiuso riaprendomelo qualcuno puoi aiutarmi Modificato: 28 agosto 2020 da Ironmax71 Titolo non coerente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironmax71 Inserita: 28 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 9 minuti fa, Ironmax71 ha scritto: Buongiorno Ho montato un motore per cancelli scorrevoli Bx Came nel manuale c era una nota che diceva che l automazione era predisposta per il montaggio a sx e che se veniva montata a dx di invertire dei cavi delle fotocellule Fa e un altra coppia di cavi . Dalla funzione che indica il senso di apertura ho indicato la dx solo che se imposto la chiusura automatica la esegue quando il cancello é chiuso riaprendomelo qualcuno puoi aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 Devi invertire i fili del motore, lasciare i fili dei finecorsa come da fabbrica e modificare solo il parametro che indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironmax71 Inserita: 28 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 23 minuti fa, Ironmax71 ha scritto: Buongiorno Ho montato un motore per cancelli scorrevoli Bx Came nel manuale c era una nota che diceva che l automazione era predisposta per il montaggio a sx e che se veniva montata a dx di invertire dei cavi delle fotocellule Fa e un altra coppia di cavi . Dalla funzione che indica il senso di apertura ho indicato la dx solo che se imposto la chiusura automatica la esegue quando il cancello é chiuso riaprendomelo qualcuno puoi aiutarmi Ok grazie immaginavo ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 Ciao Ironmax71, 1 ora fa, Ironmax71 ha scritto: Ho montato un motore per cancelli scorrevoli Bx Came Ma BX quale? E poi come prosegue l'articolo e che modello preciso è la scheda? Quello che ti ha suggerito marco.caricato quasi sicuramente è corretto, ma anche se simili ci sono alcune differenze da l'uno all'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironmax71 Inserita: 1 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Risolto il problema era come diceva Marco dovevo ripristinare i cavi invertiti delle fotocellule e del motore nonostante sul manuale cartaceo c era scritto di invertirli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 16 minuti fa, Ironmax71 ha scritto: Risolto il problema era come diceva Marco dovevo ripristinare i cavi invertiti delle fotocellule e del motore nonostante sul manuale cartaceo c era scritto di invertirli Guarda...sul manuale non può esserci assolutamente scritto di invertire le fotocellule! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati