rfabri Inserito: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2020 Ciao a tutti, chi mi sa aiutare a trovare un integrato per alimentatore switching con sigla AZ494AP ma possibilmente in italia o comunque in breve tempo se possibile, sulla playa si trova ma solo dalla cina e prima di 1mese non arriva e ho un pò di urgenza se si riesce in breve tempo a riparare ok altrimenti si butta tutto perchè l'apparecchiatura serve prima possibile, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 non è che sia il semplice TL494 realizzato da un altro produttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 28 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 non lo so! che dici che faccio una prova, sinceramente non ci ho pensato... poi do un occhio se i dataseet sono gli stessi e forse il tl494 si trova facilmente, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 2 ore fa, Darlington ha scritto: non è che sia il semplice TL494 realizzato da un altro produttore? Esattamente, è lui, vai tranquillo. È come il 555, esiste con tante lettere. Per sicurezza controlla su quali piedini arriva l'alimentatazione e controlla con il datasheet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2020 Ciao. Spostato qui la tua discussione, in quanto sottoforum dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati