abbio90 Inserito: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2020 Ciao a tutti...vi risulta che Tim su contratto privato blocchi l2tp+ipsec? Ma lo blocca il firewall del router o a monte? Perché con alcuni clienti funziona..con altri no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Succede frequentemente su rete Vodafone; ma in effetti anche su TIM ed altri. Non è il router. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Che connessione consigli escludendo a priori pptp? Con sstp non trovo un client per Android decente...non ne funziona nemmeno uno.. Potrei provare opvpn forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 OpenVPN sulla porta chre vuoi. Io di solito 443 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 Ho creato il server ovpn con relativi certificati... Il problema che ora ho esportato i certificati ca, client e Key.... Ma il software openvpn sia su PC che su Android mi chiede di importare il file .ovpn e i certificati li richiede come file .p12, .pksc12 anziché .crt Ho creato il server ovpn con relativi certificati... Il problema che ora ho esportato i certificati ca, client e Key.... Ma il software openvpn sia su PC che su Android mi chiede di importare il file .ovpn e i certificati li richiede come file .p12, .pksc12 anziché .crt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 (modificato) Certo, devi generare il file OpenVPN inserendo i certificati. Puoi farlo a tuo piacimento, anche facendo login automatica o acquisita da una lista (file.txt). Il file puoi ad esempio farlo cosi: client dev tun proto tcp remote INDIRIZZO IP SERVER resolv-retry infinite nobind persist-key persist-tun cipher AES-128-CBC auth SHA1 pull auth-user-pass authEffeci.cfg route SUBNET LAN IP TUNNEL ping 15 verb 3 tls-client <ca> -----BEGIN CERTIFICATE----- .............. -----END CERTIFICATE----- </ca> <cert> -----BEGIN CERTIFICATE----- .............. -----END CERTIFICATE----- </cert> <key> -----BEGIN RSA PRIVATE KEY----- .............. -----END RSA PRIVATE KEY----- </key> Modificato: 29 agosto 2020 da Andrea Annoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 (modificato) I certificati come faccio ad inserirli qui nel file testo? Modificato: 29 agosto 2020 da abbio90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2020 copia e incolla dei 3 certificati avendo cura di partire da BEGIN e terminare con END Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati