abbio90 Inserito: 29 agosto 2020 Segnala Inserito: 29 agosto 2020 Ciao a tutti...vi risulta che Tim su contratto privato blocchi l2tp+ipsec? Ma lo blocca il firewall del router o a monte? Perché con alcuni clienti funziona..con altri no
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Inserita: 29 agosto 2020 Succede frequentemente su rete Vodafone; ma in effetti anche su TIM ed altri. Non è il router.
abbio90 Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2020 Che connessione consigli escludendo a priori pptp? Con sstp non trovo un client per Android decente...non ne funziona nemmeno uno.. Potrei provare opvpn forse
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Inserita: 29 agosto 2020 OpenVPN sulla porta chre vuoi. Io di solito 443
abbio90 Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2020 Ho creato il server ovpn con relativi certificati... Il problema che ora ho esportato i certificati ca, client e Key.... Ma il software openvpn sia su PC che su Android mi chiede di importare il file .ovpn e i certificati li richiede come file .p12, .pksc12 anziché .crt Ho creato il server ovpn con relativi certificati... Il problema che ora ho esportato i certificati ca, client e Key.... Ma il software openvpn sia su PC che su Android mi chiede di importare il file .ovpn e i certificati li richiede come file .p12, .pksc12 anziché .crt
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Inserita: 29 agosto 2020 (modificato) Certo, devi generare il file OpenVPN inserendo i certificati. Puoi farlo a tuo piacimento, anche facendo login automatica o acquisita da una lista (file.txt). Il file puoi ad esempio farlo cosi: client dev tun proto tcp remote INDIRIZZO IP SERVER resolv-retry infinite nobind persist-key persist-tun cipher AES-128-CBC auth SHA1 pull auth-user-pass authEffeci.cfg route SUBNET LAN IP TUNNEL ping 15 verb 3 tls-client <ca> -----BEGIN CERTIFICATE----- .............. -----END CERTIFICATE----- </ca> <cert> -----BEGIN CERTIFICATE----- .............. -----END CERTIFICATE----- </cert> <key> -----BEGIN RSA PRIVATE KEY----- .............. -----END RSA PRIVATE KEY----- </key> Modificato: 29 agosto 2020 da Andrea Annoni
abbio90 Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2020 (modificato) I certificati come faccio ad inserirli qui nel file testo? Modificato: 29 agosto 2020 da abbio90
Andrea Annoni Inserita: 29 agosto 2020 Segnala Inserita: 29 agosto 2020 copia e incolla dei 3 certificati avendo cura di partire da BEGIN e terminare con END
Messaggi consigliati