Tambuto Inserito: 29 agosto 2020 Segnala Inserito: 29 agosto 2020 Ciao a tutti Dopo anni di onorato servizio si è "cotto" il regolatore vapore della caldaia - vedi allegato Non credo di riuscire a trovare il ricambio visto l'eta' vetusta del ferro da stiro ma funzionando ancora perfettamente mi spiacerebbe molto. Ho letto in un post che probabilmente facendo un bypass ed eliminando a questo punto la possibilita' della regolazione, potrei riuscire a ripristinare il collegamento. Il problema è che non ho la piu' pallida idea di che componente cercare. Sotto allego foto della plastica mangiata dal tempo - si vede che le plastiche ce l hanno con me , mi era successa la stessa cosa qualche hanno fa con la pompa di circolazione di una lavastoviglie bosh anche lei con i suoi annetti sulle spalle grazie a tutti per i consigli F regolatore.pdf
Tambuto Inserita: 29 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2020 Come non detto ho trovato una ulteriore discussione con quasi lo stesso problema grazie
Messaggi consigliati