p.calabresi Inserito: 29 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2020 In questo momento non funziona l'inserimento dei file con Trascina qui i file da allegare, o selezionali i file... come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Buonasera a tutti, infatti vorrei proprio sapere perché da ieri non si riesce più a caricare i file in formato "jpj; jpeg" e simili, ma solo in "pdf" con l'obbligo di doverli convertire per chi deve caricarli e l'altrettanto obbligo di scaricarli sul proprio PC ad esempio foto che possono anche interessare relativamente. Ieri sono "impazzito " prima di capire cosa fare e se il problema era mio o del forum. Grazie per eventuali chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 mi associo alla richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 Io uso PC con Firefox e non ho notato alcun cambiamento, ho letto discussione con messaggi inseriti tra ieri pomenriggio e questa mattina, in cui compaiono regolarmente foto e files allegati. Forse con smarphone e tablet possono esserci problemi. Voi cosa usate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 13 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Forse con smarphone e tablet possono esserci problemi. Voi cosa usate? Sempre usato PC con Google Chrome e mai avuto problemi fino a sabato quando sono iniziati. Ho visto anch'io oggi discussioni con foto in "jpj", infatti speravo che si fossero sistemate le cose invece nulla, vorrà dire che proverò anch'io con Firefox. Comunque se si possono sistemare le cose sarebbe meglio (sempre se fosse un problema de forum), grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 (modificato) Niente, purtroppo non funziona nemmeno con Firefox e nemmeno con Microsoft Edge10 e ora nemmeno caricando i file in "pdf" Modificato: 31 agosto 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Hai provato a usare "inserisci allegato"? seguendone le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 8 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Hai provato a usare "inserisci allegato"? seguendone le istruzioni. Sì ho provato e me lo inserisce solo se è una foto / file che avevo già inserito in passato ed in archivio sugli allegati del mio profilo, mentre se è un file nuovo non c'è nulla da fare. Comunque non siamo gli unici utenti, ho visto in giro che ci sono parecchi che allegano "pdf" in sostituzione di "jpeg" e lamentano questo "problema" (se così si può chiamare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Sinceramente non so che dire. Interessiamo il webb master e se c'è un problema lo emenderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele.bartolettistella Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Mi associo alla richiesta! Non riesco a caricare le foto. Ricevo il messaggio di errore "Allowed file extensions: jpg, jpeg, pdf ecc.", come se i miei file fossero di tipo non ammesso, ma sono file di immagine, perciò non c'è motivo di rifiutarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Controllate di nuovo , a me stamattina ha ripreso a funzionare l'inserimento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Dovreste anche specificare lo SO in uso ed il tipo di browser che usate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2020 Funziona funziona funziona , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele.bartolettistella Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2020 F u n z i o n i s s i m a ! 🍋 🥝 🥥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati