tecnologyassistence Inserito: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2007 salve a tutti mi sapreste indicare come posso auto costruire un cavo per programmare un vT100 dell' ESA? ho il programma ma non sono riuscito a trovare la piedinatura per il cavetto di programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 è presente nel manuale, come tutti i cavi di collegamento con altri apparecchi.il manuale lo trovi nel CD del software di programmazione.nel caso non riesci a trovarlo:lato PC (9 pin F) Esa (25 pin M)2 --- 23 --- 35 --- 7, 25collegamento dei pin 4 e 6 , 7 e 8 nel lato PCcollegamento dei pin 4 e 5 , 15 e 18 nel lato ESA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnologyassistence Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 Matteo ti ringrazio 7,25 e un ponticello?4-6-7-8 ponticello giusto?4-5-15-18 ponticellu giusto?ti ringrazio per il tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2007 7,25 e un ponticello?si4-6-7-8 ponticello giusto?noun collegamento tra 4 e 6 ed un collegamento (diverso) tra 7 e 84-5-15-18 ponticellu giusto?noun collegamento tra 4 e 5 ed un collegamento (diverso) tra 15 e 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnologyassistence Inserita: 25 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2007 ciao matteo ok sono riuscito a fare il cavetto ma non trovo la spiegazione su come mettere il pannello in ricezionesul manuale esa del sito mi fa vedere il manuale del vt 150 e non trovo quello del vt100mi dice me comunicazione brokencome posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati