Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore Toshiba.

barbabirba

Messaggi consigliati

Caloroso buongiorno a tutti voi, sperando di essere nella giusta sezione per la mia domanda,

Infatti succede una cosa al quanto strana perché da alcuni giorni pulendo in terra al sotto dello split interno del climatizzatore ho notato dei piccoli pezzettini di un materiale che sembra ferruggine nera e quando con un dito l’allarga rimane traccia nera come se fossero schizzi dal bruciato di un camino. 

Mi preme specificare che i filtri sono puliti, nessuno fuma in casa sicché queste piccole particelle per forza sono entrate dall'esterno e dalla ventilazione sono spinte all’interno dell’appartamento. Desidero anche precisare che il climatizzatore funziona perfettamente è quindi non sembrerebbe un problema meccanico.

Sperando che tra voi ci sarà un luminare che avrebbe una spiegazione di questo stranissimo rebus??? In anticipo ringrazio il benefattore 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, barbabirba ha scritto:

Caloroso buongiorno a tutti voi, sperando di essere nella giusta sezione per la mia domanda,

era meglio se postavi in climatizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo
23 minuti fa, click0 ha scritto:

controlla le condizioni del ventilatore dell'unita interna

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la sezione dedicata a motori ed inverter per comando motori, non ai condizionatori.

Per i problemi relativi ai condizionatori c'è la sezione climatizzazione del forum di termotecnica.

Riapri li la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...