Chiaracristian Inserito: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2020 Salve a tutti ho una lavastoviglie siemens sn236I01ke/04 Dopo il temporale e non da segni di accensione se si tiene premuto il tasto di accensione vengono fuori per alcuni secondi dei pallini azzurri e poco dopo si spegne.. qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Estrai la scheda e posta foto di entrambi i lati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiaracristian Inserita: 30 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Come posso caricare la foto mi dà errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiaracristian Inserita: 30 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 1 ora fa, Ivan037 ha scritto: Estrai la scheda e posta foto di entrambi i lati Non riesco a inserire le foto ho ridimensionato il formato ma nulla come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 30 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2020 Caricale su google drive,metti in modo che chiunque possa vederle e posta il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati