zuma Inserito: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2020 Buongiorno a tutti, ho questa elettrovalvola a 3 vie che mi sta dando problemi: BDF0.83/2-n/LII montata su un frigo hotpoint NMBL 1923CVW. Come funziona questa valvola? a 220v continui? Ho sconnesso i terminali faston dalla valvola ed ho misurato la tensione AC e DC sui due faston provenienti dalla scheda, 110 V AC e anche una continua da 100V !!! Non capisco... Come posso stabilire se 'un problema di scheda o della valvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 La valvola viene alimentata in cc ad impulsi . Non puoi alimentarla in alternata . Ma cosa fa il frigo ? , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuma Inserita: 1 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 È bloccata la valvola e non mi apre il circuito frigo, solo freezer e sto cercando di capire se è la scheda o la valvola. Ho cambiato la valvola per sicurezza sperando che non sia la scheda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati