gdele Inserito: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2020 Salve; Ho una lavastoviglie con scheda codice electrolux 111148606 che non fa lavaggio e scarica... la scheda sembra in ordine non presenta bruciature. Quale potrebbe essere il problema? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 La prima cosa da controllare è che non sia scattato l'antiallagamento,controlla se nel vassoio inferiore trovi acqua ed asciugala,dopo per capire l'entità della perdita fai partire un ciclo intensivo e guardando sotto vedi dove perde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdele Inserita: 1 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Grazie Ivan037 controllato, ma sembra tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Ma se tu premi il tasto di accensione la lavastoviglie si accende oppure rimane sempre spenta con la pompa di scarico accesa e l'unico modo per fermarla è staccare la spina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Spesso il problema lo provoca la scheda su questa lavastoviglie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdele Inserita: 2 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Allora accendo lavastoviglie, posso fare reset programmi, poi seleziono un programma, e chiudo la portella, e mi parte lo scarico piuttosto che caricare acqua. Se il problema è in scheda, ho laboratorio e posso fare riparazione se sò cosa sostituire. vedo in rete kit di riparazione, ma da quel che ho letto riguardano altri problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Smonta la scheda e posta delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati