gdele Inserito: 31 agosto 2020 Segnala Inserito: 31 agosto 2020 Salve; Ho una lavastoviglie con scheda codice electrolux 111148606 che non fa lavaggio e scarica... la scheda sembra in ordine non presenta bruciature. Quale potrebbe essere il problema? Grazie a chi mi risponderà
Ivan037 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 La prima cosa da controllare è che non sia scattato l'antiallagamento,controlla se nel vassoio inferiore trovi acqua ed asciugala,dopo per capire l'entità della perdita fai partire un ciclo intensivo e guardando sotto vedi dove perde
gdele Inserita: 1 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2020 Grazie Ivan037 controllato, ma sembra tutto ok
Ivan037 Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Inserita: 1 settembre 2020 Ma se tu premi il tasto di accensione la lavastoviglie si accende oppure rimane sempre spenta con la pompa di scarico accesa e l'unico modo per fermarla è staccare la spina?
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Inserita: 1 settembre 2020 Spesso il problema lo provoca la scheda su questa lavastoviglie .
gdele Inserita: 2 settembre 2020 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2020 Allora accendo lavastoviglie, posso fare reset programmi, poi seleziono un programma, e chiudo la portella, e mi parte lo scarico piuttosto che caricare acqua. Se il problema è in scheda, ho laboratorio e posso fare riparazione se sò cosa sostituire. vedo in rete kit di riparazione, ma da quel che ho letto riguardano altri problemi.
Ivan037 Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Inserita: 2 settembre 2020 Smonta la scheda e posta delle foto
Messaggi consigliati