angelo64 Inserito: 3 marzo 2007 Segnala Inserito: 3 marzo 2007 ciao a tutti.vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di logoview.Vi rigrazio anticipatamente per le preziose indicazioni
prog_jlaw Inserita: 3 marzo 2007 Segnala Inserita: 3 marzo 2007 ti riferisci all'applicativo per supervisioni che gia sotto dos?
angelo64 Inserita: 5 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2007 non lo so se gira sotto dos,so che funziona sotto windows NT
boru Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Inserita: 5 marzo 2007 Logoview è un applicativo scada realizzato dalla Logosystem di torino che se non è erro ha chiuso i battenti qualche anno fa!Gira sotto windows NT.... cosa ti serve in particolare?
angelo64 Inserita: 5 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2007 sapere se funziona bene (mi hanno proposto di automatizzare un impianto dove lavoro con questo scada) e se è possibile avere un manuale di programmazione per capire come funziona.Ma a questo punto se la ditta che fallita sai se c'è ancora in commercio questo software o la versione aggiornata
boru Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Inserita: 5 marzo 2007 Non so se è ancora in commercio e se i diritti sono stati acquisiti da qualcun altro, da qualche parte avevo il sw ultimo e conosco persone che ci lavoravano in questa ditta, magari provo a chiedere......poi ti faccio sapere.Per avere un manuale cmnque non penso ci sia problema.
angelo64 Inserita: 5 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2007 grazie per il tuo interessamento.
boru Inserita: 5 marzo 2007 Segnala Inserita: 5 marzo 2007 DI NULLA.....secondo me potresti contattare la ditta logoplus che trovi a questo link:http://www.logoplus.it/pag/index.php?id=20...&pagetype=1pare che facciano totalmente altri lavori ma sicuramente ti sapranno dire qlcosa in merito al logoview.Ciao
Messaggi consigliati