Omi95 Inserita: 30 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Allora Ennio grazie per la risposta, domani ti dirò se i PSU sono arrostiti o meno. Per quanto riguarda i moduli WLAN o Bluetooth vedendo le specifiche del televisore UE42F5000AW nessuno dei due moduli è presente. Comunque è un problema strano, perchè appena cambiata la scheda madre la TV andava un amore, quindi o è saltata di nuovo la scheda madre o la T-con. Comunque è un difetto che succede dopo un po di tempo e nemmeno sempre, come se si riscaldasse qualcosa e facesse impallare tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2020 Guarda che PSU significa alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omi95 Inserita: 1 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 Ah perdonami, pensavo fossero i cavi. Allora non credo, perchè effettuai delle misure col tester in uscita e risultava essere tutto nella norma, domani rifarò le misure e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2020 No, io ho scritto, vabbe' rileggi il post precedente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati