Eros Alessandro Grimaldi Inserito: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2020 Salve ho un problema, il circuito led 713 di una lampada led portatile presenta 2 resistenze bruciate e un condensatore rotto. Non riesco a trovare nessuno schema e non riesco a trovare il valore delle resistenze da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 solo da una lampada identica potrai rilevare il valore dei componenti bruciati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Quasi certamente quei componenti fanno parte del caricabatteria da rete, dovresti anche avere un diodo raddrizzatore. La batteria di che tipo è? Poi, vista l'esiguità dei componenti, ricavati uno schemino e non sarà difficile ricavare dei valori plausibili. Altrimenti segui il consiglio di Riccardo e trova una lampada uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Questo è lo schema del 716 che dalle foto che ho visto in rete mi sembra identico al 713... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eros Alessandro Grimaldi Inserita: 1 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Anche io ho trovato questo schema. non riesco ad allegare la foto, eppure è jpeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Devi mettere la foto su un sito di hosting o nello spazio di upload del forum, poi usa il comando allega file in bassa a dx della finestra di editor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eros Alessandro Grimaldi Inserita: 1 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Ecco la foto del circuito WhatsApp Image 2020-09-01 at 07.36.25-convertito.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati