pmc Inserito: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2020 Un saluto cordiale a tutti, il climatizzatore in oggetto e' un Airwell dual split 9000+12000 inverter installato nel 2010 e fino alla scorsa settimana non ha mai dato problemi. Accendendo gli split interni arriva solamente aria a temperatura ambiente. Controllo l'unita' esterna e trovo che ventola e compressore sono fermi. Penso subito alla scheda di potenza e mi preparo ad estrarla per tentare la riparazione. Mi documento un po' e apprendo che esiste la possibilita' di diagnosi tramite una decodifica a led. Smonto coperchio unita' esterna (posizione poco agevole all'interno del sottotetto) e trovo 2 box con istruzioni (allego foto). (Stranamente non mi accetta allegati jpg, jpeg ecc... solo in pdf) Volevo sapere se qualcuno ha esperienza su questo climatizzatore e puo' suggerirmi le modalita' di decodifica che io ho cosi' interpretato: Unita' esterna: Il led STATUS lampeggia per 5 secondi e poi si spegne per 5 secondi. Il led FAULT forma il codice di errore, accendendosi assieme al led STATUS. STATUS FAULT lampeggio1 off " 2 off " 3 off " 4 on " 5 off Codice errore 00010 (Oppure 01000?) Ringrazio in anticipo. 2a.pdf 1a.pdf 3a.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pmc Inserita: 2 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Ora mi ha permesso di caricare le immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati