enrico.r Inserito: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2007 ciao a tutti ragazzi devo automatizzare una serie di nastri trasportatori che deviano delle casse a 90° grazie a dei pistoni messi alle estremità dei nastri stessi il tutto è assistito da un s7-300 e da degli inverter il pannello operatore è un pro-fece che ho recuperato da un impiato vecchio, sono in possesso del programma pro-fece ma non del manuale di programmazione che non riesco a trovare tranne che in inglese : dove posso trovare questo manuale in italiano senza passare dall'assistenza pro-face? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2007 Prima domanda: perchè non vuoi passare per l'assistenza Proface ??Seconda domanda: che modello è ??E' come se chiedessi se qualcuno ha il manuale d'uso della BMW.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico.r Inserita: 6 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2007 Ciao walter ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio prob.Non voglio passare per l'assistenza perchè il programma pro-face mi e stato prestato da un amico e non vorrei che la pro-face mi chiedesse il codice di attivazione : ovviamente non potrei darglielo perche non è il mio e vorrei evitare di fare questa brutta figura .Il pannello e della serie agp-touch screen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 6 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2007 Mi spiace, non ho i manuali di quella serie, e comunque ciò che ho come documentazione è rigorosamente in inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 I Manuali sono sul CD e comunque in inglese.Trovi anche del Materiale sul sito Proface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 I manuali se non ti loghi non puoi scaricarli.Ma sei sicuro di non averli?Nella mia versione (1.10.003) li trovo sotto . e poi Reference Manual! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico.r Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 ciao irpickHo controllato nel cd ma i manuali sono sempre in inglese.Ma nel sito plc c'è qualcosa ma non riesco a registrarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 I manulai della versione vecchia hai ragione tu sono sul CD (ma sempre in Inglese).Sul sito devi logarti con un numero di licenza valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico.r Inserita: 7 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 Intendi sul sito della pro-face? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 7 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2007 ...si certo , sul sito proface.com sezione download! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico.r Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Ok ragazzi ho trovato tutto il materiale che mi puo servire per iniziare a programmare il pannello.E' possibile utilizzare il pannello operatore come un controllo di temperatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati