gas2011 Inserito: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2020 Ciao a tutti, mi servirebbe degli informazioni approfondite e delle ricerche ,di questa domanda, pro e contro rispetto a quelle ottiche e stanno subendo diverse trasformazioni? mi potete aiutare per favore ? Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Ciao Gianni ti aiutiamo ben volentieri, solo che la domanda, che intuisco di carattere scolastico , non è così chiara ... Ovvero...a livello teorico è un conto....a livello pratico io ti risponderei che i rotativi sono ottici, i lineari magnetici Ma dirti pro e contro....sono applicazioni diverse E non capisco cosa intendi le trasformazioni che stanno subendo....qualcuno potrebbe anche obbiettare che i revolver sono cugini degli encoder ma sono magnetici e non ottici... Puoi aiutarci a capire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Hai già aperto questa discussione ed hai ricevuto risposte. la discussione è inserita nella sezione corretta, continuia solo con quella. Il regolamento viata l'apertura di più discussioni sul medeimo argomento, inoltre questa sezione non è nemmeno adatta all'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati