marco.zollia71 Inserito: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2020 ho collegato il mio PC con un inverter S210 con Web-server e mi da allarme 1360. Datemi una mano grazie S_120.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Non ti sembra di essere uin potroppo sintetico? Devi dare qualche informazione in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Ti dice che c'è un errore nella topologia. Ma se non ci dai altre informazioni riguardo la configurazione, non devi chiedere in un forum tecnico, ma cercare un indovino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.zollia71 Inserita: 5 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 Provabilmente era troppo sintetica, dopo il collegamento web-server vedo come se il motore non fosse collegato, ho rifatto i collegamenti e adirittura ho cambiato cavo da quì non so come muovermi. Ho persino scaricato il firmware 5.2 e installato ma niente da fare datemi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati