alpha45 Inserito: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2020 Salve, ho collegato l'ingresso verde del monitor all'uscita del PC, ma l'audio è bassissimo, mentre se collego il pc agli altoparlanti esterni è normale. Ho provato con un altra fonte in ingresso, ma non cambia. Sembra un problema di preamplificatore. Il fatto di non avere lo schema non mi aiuta.. Può influire il fatto che il segnale dal PC esce in DVI, ed e convertito in VGA? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2020 (modificato) Prerche' pre e non amplificatore? Comunque la prima cosa da osservare e' il connettore che penso sia presente per l'audio passante in cuffia, fino a dissaldarlo, un corto o dispersione dentro potrebbero disattivare l'ampli. Modificato: 24 ottobre 2020 da Martucci Ennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 service manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati