pielle87 Inserito: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2020 (modificato) Buongiorno, la spia del "manca l'acqua" della mia lavastoviglie, una Siemens Freestyle, è sempre accesa. Ho smontato il pannello laterale e controllato il labirinto: l'acqua entra, fa tutti "i suoi giri", e si scarica regolarmente. Ma mentre sta ancora caricando l'acqua, si accende la spia - ma l'acqua invece continua a scorrere fino al giusto livello. Qualche idea di cosa potrebbe andare storto? PS: sto provando ad allegare foto del labirinto, in formato 'jpeg', ma mi da un problema con le estensioni consentite. Nella lista però appare anche jpeg, appunto... Modificato: 1 settembre 2020 da pielle87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Se ha il contalitri,verificalo.Per la foto caricala su gdrive e posta il link ma attento a mettere che tutti possano vederla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pielle87 Inserita: 2 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 grazie per la dritta. Intanto ecco le foto (le ho caricate su gdrive ma ovviamente oggi funziona anche il drag and drop ^^') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pielle87 Inserita: 2 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 11 ore fa, Ivan037 ha scritto: Se ha il contalitri,verificalo.Per la foto caricala su gdrive e posta il link ma attento a mettere che tutti possano vederla ma il contalitri sarebbe il flussometro? scusa ma sono un neofita in materia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Si,sarebbe il flussometro...il labirinto mi sembra un po' sporco,smontalo e puliscilo accuratamente con acido muriatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pielle87 Inserita: 3 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2020 ok grazie mille. Il labirinto è sporco sì, ma l'acqua circola senza problemi. Ho smontato il flussometro. Vedo se ne trovo uno nuovo da qualche parte! grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati