mildiego Inserito: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2020 (modificato) Buonasera a tutti, mi hanno di recente istallato un sistema SmartLiving della inim con tastiera joy gr. purtroppo però non mi hanno lasciato il manuale di istruzioni e l’elettricista che me l’ha montato sta trovando scuse su scuse per tardare di darmelo. qualcuno ce l’ha digitale/può scansionarlo o dirmi dove posso trovarlo? ho chiamato l’assistenza, mi hanno detto di registrarmi sul sito inim.biz, l’ho fatto ma non l’ho trovato nemmeno li. grazie anticipatamente!!!! Modificato: 1 settembre 2020 da mildiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2020 Se ti sei registrato come Privato, accedi e puoi scaricare solo il manuale utente della centrale, è li che viene descritto tutto, anche l'uso della tastiera. Vai su centrali Smartliving, seleziona la centrale e troverai il manuale utente da scaricare. Strano che il tuo installatore non te lo dà dato che il manuale d'uso è di corredo alla centrale ed è proprio per essere consegnato al cliente. 🤢 ps. non è semplice consultarlo ma trovi tutto, in genere un installatore "vero" fornisce un manuale personalizzato che, anche se breve comprende le varie funzioni implementate e comandabili da tastiera, ...è il minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati