egli87 Inserito: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, Un po di tempo fa ho sviluppato il codice tramite le macro con Easy Builder Pro. Il codice è stato sviluppato per il HMI Weintek MT8073iE. Per non far vedere il codice a tutti avevo messo una password solo sulle macro. Tra una cosa e l'altra purtroppo non mi ricordo più questa password. Ho provato su ogni angolo di Google per trovare un modo per scavalcare questa password ma non riesco. Secondo voi esiste qualche modo? Modificato: 2 settembre 2020 da egli87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellazambo Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2020 Ciao, so per certo che la questione è già stata affrontata tempo fa col supporto italiano Weintek coinvolgendo Weintek Taiwan. Non è assolutamente possibile. Per quanto ricordo i progetti vengono criptati dalla password. L'unico modo per aprire il progetto è la password originale. Lo stesso vale per le macro. E' anche una questione di sicurezza e riservatezza. Se un progetto EasyBuilder protetto da password fosse bypassabile significherebbe che ogni lavoro fatto dagli sviluppatori potrebbe essere copiato o manomesso da chiunque. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati