Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta lavatrice

Elettrolisi

Messaggi consigliati

Buongiorno, dovrei cambiare lavatrice ed ho un budget di circa 600-800 euro, ero interessato alle LG con il sistema di lavaggio a vapore . La mia domanda è funziona bene è cosi efficace ? ne vale la pena o meglio orientarsi su altri marchi ? Stavo valutando anche Bosch serie 6 o 8 .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elettrolisi ,

hanno aperto un post del tutto simile al tuo dove anche lì puoi orientarti per la tua scelta...comunque i consigli sono più o meno gli stessi , hai un budget di tutto rispetto ma opinione mia , se puoi fare uno sforzo in più e arrivare sui 1000€ e hai dimestichezza con gli acquisti online guarda in casa Asko e Miele e non te ne pentirai...in alternativa valuta Bosch (possibilmente la serie 4 perché hanno la vasca apribile)...di Lg non ho esperienza diretta , da quel che si dice qua nel forum fanno buone lavatrici anche se qualcuno critica l'aspetto un po' particolare della gestione elettronica del bilanciamento del carico e della gestione della temperatura in certi programmi.

Per quanto riguarda il vapore , sempre mia opinione , non la vedo un opzione così indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti