CRIONE Inserita: 21 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Buonasera. Sono quasi arrivato alla fine del montaggio...(me la prendo comoda)... si e' rotto un tirante dell'apertura della porta....non trovo un piedino....ma la cosa piu' preoccupante....non ricordo dave va questa rotella.....mi aiutate per cortesia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Forse è proprio una parte del piedino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIONE Inserita: 22 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 (modificato) sI ...forse di quello posteriore Modificato: 22 settembre 2020 da CRIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIONE Inserita: 22 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2020 Mi sa che monta solo 3 piedini la mia lavastoviglie....due anterioriori ed una posteriore centrale....quindi li ho tutti. La rotella monta sotto il piedino popsteriore. Adesso mi manca solo la guida per la corda tira porta...che si e' rotta....e riporto la macchina a testa in su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIONE Inserita: 25 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2020 Signori e signori..un grosso applauso a tutti i professionisti del forum.... la pala gira come l'elica di un elicottero in moto!!!! Direi che il problema sollevato e' stato brillantemente risolto. Mi concedo due giri di prova prima di chiudere il discorso..... che ne dite? o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIONE Inserita: 5 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2020 Buongiorno a tutti. La macchina ha dato qualche problemino nella ripartenza...... mi e' saltato il salvavita. Ho ricontrollato la chiusuira del blocco pozzetto e il pezzo che ho cambiato...il variatore di flusso posto sotto il motorino. Ho asciugato tutto e ieri sono ripartito con il test di prova di lavaggio. Speriamo che vada bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIONE Inserita: 9 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2020 Ok. La lavastoviglie va che e' una meraviglia. Ringrazio tutti per l'assistenza....chiudo (se riesco) la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRIONE Inserita: 13 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Come si chiude la discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 La chiudiamo noi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati