Vai al contenuto
PLC Forum

Hmi e Scada

messina-dario

Messaggi consigliati

messina-dario

CIAO A TUTTI,MI CHIAMO MESSINA DARIO E SONO UNO STUDENTE DELLA FACOLTà DI IGNERIA DELL'AUTOMAZIONE DI PALERMO. ESSENDO IN FASE DI USCITA DA QUESTA BENEDETTA UNIVERSITà COMINCIO A FARMI DELLE LECITE DOMANDE SU CIò CHE è IL MIO FUTURO. SONO MOLTO APPASSIONATO DI PLC E ATUMAZIONE INDUSTRIALE IN GENERE. QUELLO CHE HO INTENZIONE DI FARE USCITO DALL'UNIVERSITà è DI SPECIALIZZARMI NELLA PROGETTAZIONE DI SISTEMI SCADA. ATTUALMENTE STO CERCANDO QUALCHE AZIENDA DISPOSTA A FARMI FARE UNA TESI SU QUESTI SISTEMI, MA PURTROPPO QUì AL SUD SE NE PARLA DAVVERO POCO. PERTANTO CHIEDO SE QUALCUNO DI VOI HA CONSIGLI DA DARMI PER SETTORIALIZZARE LA MIA PREPARAZIONE E PER INSEGUIRE QUESTO MIO DESIDERIO. MAGARI QUALCUNO Sà L'ITER DA SEGUIRE, SCUOLE DI FORMAZIONE, MASTER CHE TRATTANO SISTEMI SCADA. VI RINGRAZIO E SPERO DI RICEVERE INFORMAZIONI PIù DETTAGLIATE POSSIBILI. SALUTO TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Prima cosa, cerca di scrivere in minuscolo se no sembra che tu stia gridando.... poi per il resto ti posso dire che sei nel forum giusto, magari qualcuno ti saprà dare una risposta..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

messina-dario

grazie Gianmario,seguirò il consiglio sulla scrittura,ed inoltre starò attento a errori di battittura...Infatti rileggendo il testo ne ho travato qualcuno...Attendo risposte,grazie a tutti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

WinCC Demo DVD Dunque, se ti registri ti dovrebbero mandare la demo (3CDs) 30 days free del Wincc Flexible 2005 SP1.

Sulla voce Company, allega il nome ed indirizzo dell Universita' oppure quello di una Azienda da voi vicina(forse meglio).

Se alleghi un indirizzo privato forse non ti arriverrebbe. Il tempo di consegna dovrebbe essere 1 mese circa.

Request form Citect

Demo download RealFlex

click on "View the InTouch 9.5 Flash Demo!" Wonderware