Vai al contenuto
PLC Forum

opinioni lavastoviglie smeg o suggerimenti

crisari

Messaggi consigliati

5 ore fa, crisari ha scritto:

devo cambiare la lavastoviglie e ho visto la st65336L della smeg. C'e' qualcuno che la usa o puo' dare opinioni in merito? Alternative sui 5/600 euro ? grazie

Smeg mi piace, ma nei modelli più semplici e basici. Troppa elettronica per i mie gusti. Io ho un modello di 10 anni fa che non ha nemmeno la spia del sale e brillantante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho un modello diverso, ma alcune cose in comune le ha.

Ti posso dire che la vasca è fatta bene, tutta in acciaio abbastanza consistente.

E' anche silenziosa.

Gli irroratori sono 3: le due classiche pale più un terzo getto piccolino posto in alto.

I cestelli li trovo abbastanza comodi. Il terzo cassetto delle posate lo uso sempre, ma forse potevano farlo meno modulabile. Lo hanno diviso in 2 sezioni che possono scorrere una sotto l'altra, lasciando più spazio libero sul lato sinistro. Non so quanto possa essere utile.

L'apertura automatica della porta non fa miracoli, nel senso che l'asciugatura a porta aperta non è migliore di quella a porta chiusa. Forse ti fa risparmiare un po' di energia, ma non saprei quantificare. Se vuoi spendere meno e prendere un modello senza l'opzione di apertura porta automatica, secondo me non cambia molto.

Modificato: da Pietro Pal
Link al commento
Condividi su altri siti