Vai al contenuto
PLC Forum

samsung UE40K5510AKXZT Spia st-by fissa

del_user_ 289038

Messaggi consigliati

del_user_ 289038

Salve a  tutti avrei bisogno di qualche  suggerimento grazie,  ho  questa  tv smart  Samsung mod: UE40K5510AKXZT, difetto:  Accendo la  tv,  la spia rossa del display fa  qualche lampeggio poi rimane  fissa,  tento di riaccendere da un impulso  e torna rossa  e la tv non accende! Ho provato a  staccare  il cavo alimentatore che va  alla   scheda madre  lasciando  solo quello che  va  dall'alimentatore  alle  luci dello schermo ,  in questo modo  lo schermo si illumina  poi come riattacco il cavo dell'alimentatore  alla scheda madre  si spegne  il  monitor tutto  e mi pare la tv  vada  in protezione con il  solito display rosso fisso,  ho misurato le  tensioni dell'uscita  dell'alimentatore  che va alla main board  e  mi da 13 v da una parte, 4,5 v, vi mando anche la foto della Mainboard  e  alimentatore, grazie per  ora.

photo_2020-09-03_18-06-48.jpg

photo_2020-09-03_18-07-26.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non serve il tuo sarcasmo gratuito.

Se non hai ricevuto risposte istantanee (questo non è un call center,ma un forum in cui si risponde se si sà  e se si ha voglia) dovevi solo aver pazienza che qualcuno rispondesse.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento che vieta solleciti prima di una settimana e ad imparare a scrivere sui forum (ho corretto un errore di ortografia sul titolo,peraltro incompleto) 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_ 289038

Problema  risolto, e  come  si dice: (CHI FA  DA  SE FA PER  TRE)  grazie delle  informazioni!!!  

7 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

non serve il tuo sarcasmo gratuito.

Se non hai ricevuto risposte istantanee (questo non è un call center,ma un forum in cui si risponde se si sà  e se si ha voglia) dovevi solo aver pazienza che qualcuno rispondesse.

Inoltre ti invito a leggere il regolamento che vieta solleciti prima di una settimana e ad imparare a scrivere sui forum (ho corretto un errore di ortografia sul titolo,peraltro incompleto) 

Non e sarcasmo, e  la verita'.....Se uno non ha voglia di aiutare  il  prossimo  cosa  ci sta  a fare  in un forum? Adesso fai  anche l'insegnante  di  lettere  che correggi  gli errori  ortografici? Un esperto di pc non lo avrebbe nemmeno scritto quello che hai  scritto tu a  riguardo gli errori,  sappi che chi usa  x lavoro  come il  sottoscritto il pc  a livello professionale  e   normale fare  qualche errore scrivendo..Ma  probabilmente  tu non sei a  questi livelli...Ti capisco,  adesso visto che hai la potenzialita' di bannarmi,  fallo pure, anzi mi cancellero' io tanto qua mi sa  che si impara ben poco  bye!!!

Modificato: da massimo00065
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ciao,elementi come te è meglio perderli che acquistarli

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...