del_user_ 289038 Inserito: 3 settembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2020 (modificato) Salve a tutti avrei bisogno di qualche suggerimento grazie, ho questa tv smart Samsung mod: UE40K5510AKXZT, difetto: Accendo la tv, la spia rossa del display fa qualche lampeggio poi rimane fissa, tento di riaccendere da un impulso e torna rossa e la tv non accende! Ho provato a staccare il cavo alimentatore che va alla scheda madre lasciando solo quello che va dall'alimentatore alle luci dello schermo , in questo modo lo schermo si illumina poi come riattacco il cavo dell'alimentatore alla scheda madre si spegne il monitor tutto e mi pare la tv vada in protezione con il solito display rosso fisso, ho misurato le tensioni dell'uscita dell'alimentatore che va alla main board e mi da 13 v da una parte, 4,5 v, vi mando anche la foto della Mainboard e alimentatore, grazie per ora. Modificato: 5 settembre 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 289038 Inserita: 4 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 non ci sta nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 289038 Inserita: 4 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2020 Problema risolto, e come si dice: (CHI FA DA SE FA PER TRE) grazie delle informazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 non serve il tuo sarcasmo gratuito. Se non hai ricevuto risposte istantanee (questo non è un call center,ma un forum in cui si risponde se si sà e se si ha voglia) dovevi solo aver pazienza che qualcuno rispondesse. Inoltre ti invito a leggere il regolamento che vieta solleciti prima di una settimana e ad imparare a scrivere sui forum (ho corretto un errore di ortografia sul titolo,peraltro incompleto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 289038 Inserita: 5 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2020 (modificato) Problema risolto, e come si dice: (CHI FA DA SE FA PER TRE) grazie delle informazioni!!! 7 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: non serve il tuo sarcasmo gratuito. Se non hai ricevuto risposte istantanee (questo non è un call center,ma un forum in cui si risponde se si sà e se si ha voglia) dovevi solo aver pazienza che qualcuno rispondesse. Inoltre ti invito a leggere il regolamento che vieta solleciti prima di una settimana e ad imparare a scrivere sui forum (ho corretto un errore di ortografia sul titolo,peraltro incompleto) Non e sarcasmo, e la verita'.....Se uno non ha voglia di aiutare il prossimo cosa ci sta a fare in un forum? Adesso fai anche l'insegnante di lettere che correggi gli errori ortografici? Un esperto di pc non lo avrebbe nemmeno scritto quello che hai scritto tu a riguardo gli errori, sappi che chi usa x lavoro come il sottoscritto il pc a livello professionale e normale fare qualche errore scrivendo..Ma probabilmente tu non sei a questi livelli...Ti capisco, adesso visto che hai la potenzialita' di bannarmi, fallo pure, anzi mi cancellero' io tanto qua mi sa che si impara ben poco bye!!! Modificato: 5 settembre 2020 da massimo00065 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2020 (modificato) ciao,elementi come te è meglio perderli che acquistarli Modificato: 7 settembre 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati