valerio81 Inserito: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2007 salve a tutti.nessuno ha mai usato cimplicity come HMI/SCADA?perchè dovrei fare una supervisione con questo software ma non l'ho mai utilizzato e chiedevo qualche dritta.per esempio:- utilizza una chiave hardware con un limite di word/tag da scambiare?- il software di sviluppo è scaricabile gratuitamente o lo devo acquistare?- posso usare un qualsiasi pc industriale (ad es. con XP) su cui vado ad installare un runtime?- quante versioni di CImplicity esistono?intanto vi ringrazio.io utilizzo molto citect e volevo capire quanto diversi sono i 2 sistemi.grazie ancora e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iryfe Inserita: 5 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2007 Ciao- utilizza una chiave hardware con un limite di word/tag da scambiare?: No, la chiave è software, le licenze partono da 50, 75, 150... fino a illimitato- il software di sviluppo è scaricabile gratuitamente o lo devo acquistare?: Esiste una versione Demo che dura 4 giorni, dove puoi "costruire l'applicazione. Chiedi an rappresentante ge Power controls (la sede è Milano) - posso usare un qualsiasi pc industriale (ad es. con XP) su cui vado ad installare un runtime? Cimplicity è certificato anche per XP- quante versioni di CImplicity esistono? Dovrebbero essere arrivati arrivati alla 6.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati